Una settimana per vedere di che pasta è fatto questo Hellas Verona

Archiviato il successo per 4-1 contro il Carpi, i gialloblù sono attesi dai match contro Crotone, Spezia e Salernitana in soli sette giorni

Il successo per 4-1 contro il Carpi deve rappresentare solo l’inizio del cammino per questo Hellas Verona che dopo la battuta semi a vuoto contro il Padova e la vittoria a tavolino contro il Cosenza, ha dato una bella dimostrazione di forza e compattezza.

Il poker di ieri al Bentegodi, però, non deve distrarre nessuno né tanto meno far fare voli pindarici. Il futuro della squadra di Fabio Grosso, infatti, è ancora tutto da scrivere e passerà molto probabilmente dalla tre gare che verranno affrontate la prossima settimana.

L’Hellas Verona, infatti, affronterà. distanza ravvicinata, Crotone, Spezia e Salernitana, con il primo e il terzo match da disputare in trasferta e su due campi storicamente molto caldi e difficile. I pitagorici sono tra i favoriti alla risalita in Serie A, i liguri hanno voglia di recitare il ruolo di sorpresa e la Salernitana ha dimostrato di avere quella solidità che mister Colantuono sa sempre dare alle sue squadre. Insomma: il Verona è atteso da una settimana di fuoco, ma con un Pazzini in questa condizione e il morale alle stelle, la tripla missione appare un po’ meno complicata.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

hellas verona bentegodi arezzo
Diteci chi mandereste in campo nel match in programma domani pomeriggio al Bentegodi!...
Suslov potrebbe giocare come ala offensiva al posto dell'infortunato Compagnon...
hellas verona bentegodi arezzo
Quattro punti nelle prime quattro partite di campionato. Ci sarà il rilancio o non dobbiamo...

Altre notizie