Ripescaggi, Catania all’attacco: querelato il commissario della FIGC

Il club di Pulvirenti ha deciso di denunciare Roberto Fabbricini per abuso d’ufficio

Se da una parte c’è chi si infuria per un possibile ritorno alle 22 squadre, dall’altra c’è chi il nuovo format a 19 proprio non lo digerisce.

Stiamo parlando ovviamente di una delle escluse, ossia il Catania: la Società di Pulvirenti, nella giornata di oggi, si è infatti mossa contro la FIGC, e in particolare contro il commissario straordinario Roberto Fabbricini, denunciandolo per abuso d’ufficio in seguito alla decisione di dare vita a un campionato con tre squadre in meno rispetto alla formula originale.

Il documento, depositato oggi dal presidente Davide Franco e dall’avvocato Placanica, non si limita tuttavia a Fabbricini, ma si scaglia anche contro “coloro che dovessero avere concorso con lo stesso, per averlo istigato nella perpetrazione del reato di abuso di ufficio”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

serie b risultati
Serata da dimenticare per le retrocesse Verona e Pisa. Si riscatta invece l'Arezzo che batte...
sturaro benevento-verona
Stregoni avanti negli scontri diretti in categoria. E occhio a Marinelli, non un portafortuna per...
pallone serie b risultati
Si comincia già stasera con tre partite. Domenica, invece, si disputeranno solo due match...

Altre notizie