
Il difensore sloveno proveniente dal Bari prende la parola nella consueta conferenza stampa di presentazione.
Jure Balkovec, neo-difensore sloveno dell’Hellas Verona, si presenta in conferenza stampa:
“Ho scelto di venire all’Hellas Verona perché è un club importante, uno dei più conosciuti in Italia. Conosco Fabio Grosso con cui ho già lavorato a Bari e so quello che chiede. Devo lavorare duro per conquistarmi il posto e darò sempre il massimo”.
Nazionale– “So che il Ct mi sta guardando. Per quanto riguarda il resto siamo all’inizio e ci sarà tempo per dimostrare”.
Ruolo– “Sono pronto a giocare dove vuole l’allenatore. Gli ultimi anni ho giocato come terzino sinistro ma anche come difensore centrale”.
Grosso– “Grosso è sicuramente molto importante per me, era un terzino sinistro e mi può dare tanti consigli. E’ uno dei motivi per cui ho scelto prima Bari e adesso il Verona“.
Padova– “Tutti ci aspettavamo una vittoria con il Padova. E’ stata una partita difficile così come sarà contro il Cosenza. Grosso ci sta dando dei consigli e il gruppo si sta amalgamando”.
Verona e idolo– “Ho visitato la città e mi è piaciuta molto. Ho deciso di rimanere vicino al Centro Sportivo per rimanere più concentrato. Il mio idolo è Marcelo, mi piace molto vederlo giocare”.
Caratteristiche– “Ogni match è diverso dipende dalla tattica e da cosa mi chiede il mister. Mi piace crossare tanto per fare assist ai miei compagni”.
Squadra di qualità– “Assolutamente, ora dobbiamo far vedere quanto valiamo. All’inizio ci possono essere degli alti e bassi ma è normale”.
Prime partite– “Ogni inizio è difficile, posso sicuramente dare di più”.
