Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Padova: la probabile formazione patavina

Bisoli dovrebbe optare per un 3-4-2-1 con Clemenza e Capello alle spalle di Bonazzoli

Manca sempre meno al derby delle 18 contro il Padova, match che aprirà ufficialmente il campionato del Verona di Fabio Grosso.

Dopo aver analizzato la probabile formazione dei padroni di casa, concentriamoci ora su quella dei biancoscudati, pronti a dare battaglia e a cercare l’impresa al Bentegodi.

3-4-2-1 DIFENSIVO. Sceglie di coprirsi mister Bisoli, che si affida a un 3-4-2-1 molto accorto. In porta non dovrebbero esserci dubbi, con Merelli sicuro titolare. Esperienza e freschezza per la difesa: ai veterani Capelli e Trevisan si affianca infatti il giovane Ravanelli, classe ’97 in prestito dal Sassuolo.

DUE TERZINI A CENTROCAMPO. Qualche ballottaggio in mediana: Broh, Della Rocca e l’ex gialloblù Pulzetti si contendono infatti le due maglie da titolari per il centrocampo, mentre sugli esterni dovrebbero andare Contessa a sinistra e Zambataro (che dovrebbe spuntarla su Salviato) a destra.

CLEMENZA SUBITO NELLA MISCHIA. Il terminale offensivo dovrebbe essere Bonazzoli, con Capello e l’ex obiettivo gialloblù Clemenza alle spalle della punta scuola Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas