Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Padova: tutte le info sui biglietti

Verona

Da oggi pomeriggio inizia la prevendita riservata ai possessori della tessera “Non vi lasceremo mai”. Tagliandi disponibili anche sul circuito Vivaticket

L’Hellas Verona ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per la gara di campionato contro il Padova, in programma domenica 26 agosto alle ore 18 presso lo stadio Bentegodi.

Da oggi, martedì 21 agosto (ore 14), inizia la prevendita riservata ai possessori della tessera “Non vi lasceremo mai” che avranno la possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell’Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera. Inoltre, presso l’Hellas Store Adigeo i biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-21, mentre l’Hellas Store Arena farà orario continuato 10-19.30.

È possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet  oppure online il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona.

Il giorno della gara, domenica 26 agosto,  eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point dalle 15 e fino al fischio d’inizio. Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’, presso gli Hellas Store o nei punti vendita VivaTicket o su vivaticket.it al prezzo conveniente della prevendita.

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da martedì 21 agosto esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale e online nel sito vivaticket.it al costo di 14 euro (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 25 agosto, salvo variazioni indicate dal GOS. Per questa gara tutte le persone residenti nella provincia di Padova non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas