Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, il programma di oggi: alle 18 Torino-Roma, le altre alle 20.30

A fare eccezione saranno ovviamente Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, rinviate per la tragedia del Ponte Morandi

Nell’attesa di conoscere se effettivamente la Serie B riuscirà a partire il 24 di agosto, a scendere in campo è la Serie A, che dopo le vittorie di Juventus e Napoli attende gli altri verdetti di giornata.

ORE 18. A scendere in campo per prime saranno Torino e Roma, con i capitolini pronti a dimostrare di poter ambire a qualcosa di importante in questa stagione nonostante l’ennesima rivoluzione estiva. Sulla loro strada ci saranno però i granata, che dopo gli ottimi colpi di mercato (l’ultimo in ordine di tempo è quello di Simone Zaza) cercheranno di sfruttare il fattore-campo per cercare di racimolare subito qualche punto importante.

ORE 20.30. Alle 20.30 sarà l’ora di un’altra “big”, ossia l’Inter di Luciano Spalletti che contro il Sassuolo dovrà dimostrare sin da subito di meritarsi il titolo di “anti-Juve”. A completare il quadro ci saranno quelle che presumibilmente si potrebbero già definire come “sfide-salvezza”, ossia BolognaSPAL, EmpoliCagliari e ParmaUdinese.

SAMP E GENOA RINVIATE. Come già reso noto nei giorni scorsi, le genovesi non scenderanno in campo a causa della tragedia del Ponte Morandi. Già note le date dei recuperi: SampdoriaFiorentina e MilanGenoa verranno recuperate rispettivamente il 19 settembre e il 31 ottobre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
darko lazovic hellas verona
La sfida del Bentegodi comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN...
Il progetto "Gioca con la tua classe" tra inclusività e sport...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas