Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Tuttosport: con Laribi c’è Marrone

Dopo l’ufficialità dell’ingaggio del centrocampista ex Cesena, il club gialloblù punta forte anche sul giocatore della Juventus

Sono giorni intensi in casa Verona, come riporta Tuttosport. Nella giornata di ieri è arrivata la tanto attesa ufficialità dell’ingaggio di Karim Laribi. Il 27enne, rimasto svincolato dopo il crac del Cesena, si allenava già dal ritiro di Primiero con i compagni, ma adesso è a tutti gli effetti un giocatore gialloblù.

La prossima mossa sarà quella di chiudere con il difensore polacco Paweł Dawidowicz. Il ds D’Amico, dopo aver trovato l’accordo con il giocatore, che la scorsa stagione ha militato in prestito al Palermo, è in attesa dell’ok del Benfica, squadra che ne detiene il cartellino.

Non sono finite inoltre le mosse a centrocampo. Come già anticipato ieri infatti, il Verona si muove anche per un altro centrocampista. E cima alla lista dei desideri spunta Luca Marrone.

Il 28 enne, già gialloblù nel 2016, è rientrato alla Juventus dal prestito col Bari, dove ha giocato agli ordini di mister Grosso nella scorsa stagione. Per averlo però il club di Setti dovrà battere la concorrenza di Parma e Bologna.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da Calciomercato