Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: con Laribi c’è Marrone

Dopo l’ufficialità dell’ingaggio del centrocampista ex Cesena, il club gialloblù punta forte anche sul giocatore della Juventus

Sono giorni intensi in casa Verona, come riporta Tuttosport. Nella giornata di ieri è arrivata la tanto attesa ufficialità dell’ingaggio di Karim Laribi. Il 27enne, rimasto svincolato dopo il crac del Cesena, si allenava già dal ritiro di Primiero con i compagni, ma adesso è a tutti gli effetti un giocatore gialloblù.

La prossima mossa sarà quella di chiudere con il difensore polacco Paweł Dawidowicz. Il ds D’Amico, dopo aver trovato l’accordo con il giocatore, che la scorsa stagione ha militato in prestito al Palermo, è in attesa dell’ok del Benfica, squadra che ne detiene il cartellino.

Non sono finite inoltre le mosse a centrocampo. Come già anticipato ieri infatti, il Verona si muove anche per un altro centrocampista. E cima alla lista dei desideri spunta Luca Marrone.

Il 28 enne, già gialloblù nel 2016, è rientrato alla Juventus dal prestito col Bari, dove ha giocato agli ordini di mister Grosso nella scorsa stagione. Per averlo però il club di Setti dovrà battere la concorrenza di Parma e Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas