Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona continua a puntare forte su Ragusa

Ragusa

Non solo Marrone. In entrata i gialloblù puntano forte anche su un altro elemento eclettico, capace di coprire più ruoli: Ragusa

L’Arena analizza le trattative in entrata dell’Hellas Verona. Il club gialloblù cerca talento ma anche uomini capace di cambiare faccia a seconda delle esigenze.

Ecco spiegato quindi il forte interessamento per Luca Marrone, impiegabile sia come centrocampista che al centro della difesa.

Stesso discorso per Antonino Ragusa, altro obiettivo del club di Setti, come anticipato nei giorni scorsi da CalcioHellas. Scaltro, frizzante, guizzante. L’uomo che spacca le partite e che là davanti può fare la differenza.

Ragusa, classe ’90, le ha provate un po’ tutte. Si è visto giocare in mezzo al campo, come esterno offensivo di sinistra, pure dietro le punte. Ora è in uscita dal Sassuolo. Il Verona parla da tempo, pure per altre cose, con il club di Squinzi. E oggi pare essere in vantaggio su chi insegue.

Il direttore sportivo Tony D’Amico pare comunque non aver mollato del tutto la pista che porta anche a Cristian Bonaiuto (’92). L’affare Di Carmine ha aperto un canale preferenziale con il Perugia, che però non sembra intenzionato a fare sconti per l’esterno offensivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas