Resta in contatto

News

Sponsor, Linkem approda sulle maglie di Scuola Calcio e Calcio femminile

L’azienda operante nel settore delle telecomunicazioni sarà Partner of the Future per la prossima stagione

Altro accordo commerciale per l’Hellas Verona, che per la prossima stagione avrà come nuovo partner Linkem, società italiana specializzata nella fornitura di servizi Internet.

Questo il comunicato ufficiale apparso oggi sulla pagina web del club gialloblù:

«Verona – Sono state presentate oggi, presso l’Antistadio Guido Tavellin di Verona, a due passi dallo stadio Bentegodi, le nuove maglie delle squadre della Scuola Calcio e del Calcio Femminile dell’Hellas Verona FC con il logo di Linkem, operatore leader nella fornitura di servizi internet a banda larga e ultralarga senza fili, che da marzo è “Partner of the Future” della squadra per la stagione 2018-2019. A indossarle Alice, Asja, Cristian e Nicolò, quattro ragazzi della Scuola Calcio e Calcio Femminile gialloblù.

Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem, dichiara: “Siamo orgogliosi che i ragazzi e le ragazze dell’Hellas Verona FC da oggi vestiranno una nuova maglia con il logo Linkem, testimonianza della nostra vicinanza non solo al club calcistico, ma anche e soprattutto alla sua rosa di giovani talenti. Essere “Partner of the Future” dell’Hellas Verona FC si sposa perfettamente con la filosofia e la visione di Linkem: un’azienda giovane, l’età media dei dipendenti è infatti di 33 anni, che guarda al futuro per esserne protagonista“.

Il commento di Marco Sorosina, Responsabile Commerciale dell’Hellas Verona FC: “Linkem da oggi diventa ancor più simbolo del futuro dell’Hellas Verona. Andando a posizionarsi sulle maglie dei nostri giovani calciatori e calciatrici, che nel corso della stagione giocheranno con passione tante partite su molti campi italiani, il Partner of the Future del Club dimostra ancora una volta la sua attenzione per i giovani, asset fondamentale di qualsiasi azienda che guardi con fiducia al domani».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News