L’attaccante guineano era stato sostituito durante il match contro la Fiorentina a causa di un fastidio al bicipite femorale
È il giorno della verità per Karamoko Cissé: tra qualche ora sapremo infatti la reale entità dell’infortunio che ha costretto l’attaccante gialloblù a uscire anzitempo dal campo durante l’amichevole di Moena contro la Fiorentina.
Gli esami odierni serviranno infatti a stabilire la gravità del problema al bicipite femorale destro: si spera ovviamente che non sia nulla di grave, anche perché al momento Cissé sembra essere il giocatore più in forma tra quelli a disposizione di Fabio Grosso.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Auguri per una veloce guarigione