Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevole Fiorentina-Verona 2-1, rivivi la cronaca

Rivivi la diretta testuale dell’amichevole tra i viola e l’Hellas Verona giocata a Moena

FINE SECONDO TEMPO

36′ st Occasionissima per Tupta! Grande cavalcata di Matos sulla destra che serve Tupta al centro dell’area. Da due passi il giovane attaccante gialloblù però spara alto!

30′ st Altri cambi: fuori Caracciolo che lascia il posto a Gonzalez. Fuori anche Almici per Boldor e Crescenzi per Kumbulla.

24′ st Per i gialloblù entrano anche Danzi e Saveljevs per Fossati e Gustafson.

20′ st Ottimo tentativo di Cristoforo su punizione: bolide di poco finito sulla rete al lato dando l’illusione del gol.

19′ st Gran giocata di Montiel! Solita azione da destra sul centro e poi sinistro violento, che Silvestri devia in angolo.

15′ st Cambiano le squadre, la Fiorentina giocherà così: Dragowski; Venuti, Hristov, Ceccherini, Hancko; Meli, Cristoforo, Dabo; Montiel, Vlahovic, Sottil. Non prende parte al match Saponara, che potrebbe aver accusato un problemino fisico. Il capitano è Cristoforo.

14′ st Diversi cambi per il Verona: Felicioli per Souprayen, Zaccagni per Cissè e Tupta per Pazzini.

14’ st Infortunio muscolare alla gamba destra per l’attaccante Karamoko Cissè, costretto al cambio.

10′ st Fallo su Veretout a centrocampo, col francese che ha reagito in maniera stizzita attirando l’intervento acceso di Pazzini e poi dell’arbitro. Torna la calma sul campo.

7’st Fiorentina sempre in attacco, pericolosa in due occasioni con Vitor Hugo e Pezzella sugli sviluppi di due corner.

1’st Iniziato il secondo tempo, nessun cambio tra le due squadre.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

FINISCE IL PRIMO TEMPO

43′ pt Scavetto di Eysseric che serve Diks. L’olandese entra in area e prova a mettere nel mezzo ma Silvestri è reattivo e fa suo il pallone.

41′ pt Altra grande occasione per la Fiorentina! Cavalcata di Biraghi che ha lasciato partire il traversone poi controllato da Chiesa che ha incrociato con il destro: grande parata di Silvestri

39′ pt Pazzini pericoloso in area viola! Tentativo dell’ex attaccante gigliato senza però gravi conseguenza per la Fiorentina

35′ pt GOL DI CHIESA! Percussione palla al piede di Diks sulla destra, lo scarico per Chiesa che controlla e lascia partire un destro chirurgico che non dà scampo a Silvestri. Grandi applausi per Chiesa, ma anche per Diks che si prende anche i complimenti dei compagni.

30′ pt PAREGGIO DI CISSÈ! Disattenzione difensiva, l’attaccante gialloblù riceve palla in posizione defilata e lascia partire un diagonale di destro che batte Lafont. 

25′ pt GOL DI SIMEONE! Dabo scende centralmente e appoggia per Benassi. Il centrocampista mette il pallone in area, che Simeone manda alle spalle di Silvestri con un tap-in vincente.

14′ pt Grande occasione per la Fiorentina! Cross in mezzo di Chiesa per Simeone, che però si fa anticipare da un ottimo Silvestre. Sulla ribattuta Dabo di testa manda alto a porta vuota!

13′ pt Pazzini che allarga per Almici, che prova a involarsi sulla fascia. Ma il guardalinee ferma tutto per fuorigioco.

7′ pt Cross dalla sinistra di Biraghi, sul quale Simeone non riesce ad arrivare e Crescenzi libera l’area. Sul proseguo dell’azione altra occasione per Simeone: palla che arriva dalla sinistra, il Cholito controlla in area, si gira e calcia. Altra buona parata di Silvestri!

2′ pt Fiorentina ad un passo dal gol. Gran palla di Chiesa in verticale per Simeone, che davanti a Silvestri ne esalta i riflessi in uscita passa. Sul tap-in arriva Benassi che calcia forte di destra: palla alta sopra la traversa.

1′ pt Inizia il match, con il Verona che dà l’avvio alla partita.

INIZIATA LA PARTITA

17.29 Squadre in campo. Tutto pronto per il calcio d’inizio

Questi i due schieramenti iniziali:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Diks, Pezzella, Hugo, Biraghi; Dabo, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric.
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Souprayen, Crescenzi; Gustafson, Fossati, Laribi; Cissè, Pazzini, Matos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante, mentre gli altri si sono dedicati a...
tifosi hellas verona
Il club gialloblù paga un lancio di bicchieri di plastica da parte dei tifosi durante...
juric italiano torino fiorentina
Cioffi, Tudor, Italiano e Juric: l'Hellas nelle prossime giornate affronterà il proprio più o meno...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas