Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevoli: a fine mese il Verona volerà in Germania

Heidenheim

L’Hellas affronterà l’Heidenheim 1846, squadra di seconda divisione tedesca che la settimana successiva inizierà il campionato

Si aggiunge un’altra amichevole al già ricco programma del Verona, impegnato già da domani contro l’US Primiero nella prima delle quattro sfide “montane” (le altre avversarie saranno La Fiorita, Fiorentina e Union Feltre) previste durante il ritiro.

Il 28 luglio è infatti previsto il secondo test-match “internazionale” (tecnicamente, infatti, lo è anche quello contro La Fiorita, squadra di San Marino). A fare da avversario ai gialloblù sarà l’Heidenheim, formazione della cadetteria tedesca che, appena una settimana dopo l’amichevole, debutterà in campionato contro l’Arminia Bielefeld.

Questo il comunicato apparso stamane sul sito della Società:

«Verona – Amichevole internazionale in programma per l’Hellas Verona. Sabato 28 luglio, alle ore 18.30, i gialloblù saranno infatti ospiti dell’Heidenheim 1846, squadra che milita nella seconda divisione del campionato tedesco, per un test match in vista dei primi impegni ufficiali. I ragazzi di mister Fabio Grosso verranno accolti nella Voith-Arena, lo stadio di Heidenheim an der Brenz, città situata nel sud della Germania. Le due formazioni si sfideranno in occasione della ‘Max Liebhaber Cup’, manifestazione organizzata dalla squadra locale che una settimana dopo scenderà in campo per la prima giornata di campionato contro l’Arminia Bielefeld».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

la fiorita??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Volare oh, oh !

Articoli correlati

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas