Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Femminili: Sara Chieppe premiata dal Comitato Veneto LND

Femminile

Riconoscimento legato al fair play per la giovane gialloblù e per un’avversaria alla Festa delle Premiazioni delle Società e delle Benemerenze Regionali

C’era anche una rappresentante della Primavera Femminile del Verona alla Festa delle Premiazioni delle Società e delle Benemerenze Regionali: si tratta della giovane Sara Chieppe, 15enne in forza all’Under-17 scaligera.

Insieme a Chiara Tasso, giocatrice del Marcon, formazione veneziana, la giocatrice gialloblù ha infatti ricevuto il Premio Fair Play per un evento accaduto il 10 giugno scorso quando, durante la sfida valida per l’accesso alle finali Interregionali di categoria, le due sono state protagoniste di un bellissimo momento di sport.

I dettagli sono riportati sull comunicato ufficiale apparso sul sito dell’Hellas, che riportiamo di seguito:

«Verona – Nella giornata di sabato, presso il Park Hotel ‘Villa Fiorita’ a Monastier (TV), si è tenuta la Festa delle Premiazioni delle Società e delle Benemerenze Regionali, organizzata dal Comitato Veneto LND. Per l’occasione era presente anche Sara Chieppe, calciatrice della Primavera Femminile gialloblù, che durante una partita contro il Marcon dello scorso giugno ha avuto la peggio in uno scontro di gioco.

La sua avversaria, Chiara Tasso, una volta accortasi della gravità dell’infortunio di Sara, ha immediatamente abbandonato il campo per sincerarsi delle condizioni della giovane gialloblù: un gesto spontaneo e raro da vedere sui campi di calcio, per il quale le due calciatrici hanno ricevuto il premio Fair Play durante la manifestazione.

Il comportamento estremamente corretto dell’avversaria ha piacevolmente stupito Sara, che ha voluto sottolineare l’importanza di valorizzare episodi positivi come questo».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona
Terminato il fine settimana del Verona. Ecco com'è andata...
giovanili hellas verona
Si comincia domani e si chiude lunedì: ecco quando giocheranno ibaby gialloblù...
giovanili hellas verona women
Sette le formazioni di baby gialloblù impegnate nel fine settimana (lungo)...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas