Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ionita verso il ritorno a Verona: destinazione Chievo, è lui la contropartita di Castro

Il centrocampista del Cagliari verrà ceduto al club clivense per permettere a Maran di ritrovare il suo pupillo di centrocampo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport e ripreso da CalcioCasteddu.it il moldavo Artur Ionita, ex centrocampista dell’Hellas, sarebbe ormai prossimo al ritorno a Verona, questa volta però in casacca clivense. Il suo passaggio in riva all’Adige è di dirimpetto al trasferimento in Sardegna di Lucas Castro: a nulla sono valsi gli sforzi di trattenere il centrocampista argentino, la corte di Maran è stata più forte.

L’accordo per Castro, che oggi sostiene le visite mediche, ha però richiesto sacrifici al Cagliari. Dei sacrifici però necessari per non avere un sovraffollamento in mediana. Artur Ionita è stato individuato come contropartita adatta durante la trattativa, inoltre al ChievoVerona andranno 2 milioni di euro di conguaglio.

Ionita, a un passo dal ritorno nella città di Verona, aveva militato nelle fila dell’Hellas per due anni dal 2014 al 2016, per un totale di 51 presenze e 6 gol. Arrivò dagli Svizzeri dell’Aarau e, dopo un finale di stagione ad alti livelli, attirò l’attenzione di vari club. Ora per lui un ritorno in Veneto, destinazione Chievo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas