Resta in contatto

News

Gruppo C all’atto finale – Duello qualificazione fra Danimarca e Australia, la Francia per il primato

Francia

Alle ore 16:00 locali, 17:00 nella Russia allestita a Mondiale, inizieranno due partite che decideranno le sorti delle partecipanti al Gruppo C. Inizia l’atto finale del girone comandato dalla Francia, che però dovrà vincere per assicurarsi il primo posto.

UN’ESCLUSA – Il Perù non ha chance di accedere agli ottavi. Dopo le due sconfitte, con il grande rammarico del rigore sbagliato da Cueva nella partita inaugurale contro la Danimarca, i sudamericani speravano in una vittoria australiana contro i danesi, ma il pareggio li ha esclusi. Ora possono decidere come concludere il loro mondiale, una vittoria sarebbe inutile ma getterebbe fuori da ogni discussione anche l’Australia.

I CANGURI – Come è nell’indole di questo animale tenteranno il balzo in avanti. Essenziale per loro il pareggio contro la Danimarca. Sperando che Eriksen e compagni perdano contro i francesi, possono ancora pensare di superarli in differenza reti, ma devono per forza vincere contro il Perù.

SCONTRO EUROPEO – I francesi questa volta non possono fare i galletti. La Danimarca è temibile ed entrambe devono vincere per avere la certezza di passare. In realtà basterebbe un pareggio, ma a quel punto i danesi passerebbero come secondi: alla luce di una buona prestazione in prospettiva, sempre meglio cercare i tre punti. Per la Francia passare da seconda sarebbe rischioso.

LA CLASSIFICA PRIMA DELL’ULTIMA GIORNATA

Francia 6
Danimarca 4
Australia 1
Perù 0

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News