Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gruppo C all’atto finale – Duello qualificazione fra Danimarca e Australia, la Francia per il primato

Francia

Alle ore 16:00 locali, 17:00 nella Russia allestita a Mondiale, inizieranno due partite che decideranno le sorti delle partecipanti al Gruppo C. Inizia l’atto finale del girone comandato dalla Francia, che però dovrà vincere per assicurarsi il primo posto.

UN’ESCLUSA – Il Perù non ha chance di accedere agli ottavi. Dopo le due sconfitte, con il grande rammarico del rigore sbagliato da Cueva nella partita inaugurale contro la Danimarca, i sudamericani speravano in una vittoria australiana contro i danesi, ma il pareggio li ha esclusi. Ora possono decidere come concludere il loro mondiale, una vittoria sarebbe inutile ma getterebbe fuori da ogni discussione anche l’Australia.

I CANGURI – Come è nell’indole di questo animale tenteranno il balzo in avanti. Essenziale per loro il pareggio contro la Danimarca. Sperando che Eriksen e compagni perdano contro i francesi, possono ancora pensare di superarli in differenza reti, ma devono per forza vincere contro il Perù.

SCONTRO EUROPEO – I francesi questa volta non possono fare i galletti. La Danimarca è temibile ed entrambe devono vincere per avere la certezza di passare. In realtà basterebbe un pareggio, ma a quel punto i danesi passerebbero come secondi: alla luce di una buona prestazione in prospettiva, sempre meglio cercare i tre punti. Per la Francia passare da seconda sarebbe rischioso.

LA CLASSIFICA PRIMA DELL’ULTIMA GIORNATA

Francia 6
Danimarca 4
Australia 1
Perù 0

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto sulle prestazioni dei tre gialloblù convocati con le rispettive nazionali Dopo la fine...

Le Azzurre battute piuttosto agilmente dalle fortissime avversarie. Inutile il gol della bandiera firmato da...

Le ragazze di Milena Bertolini in campo alle 17.30 a Empoli: diretta su RAI 2...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas