Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Almici, il matrimonio e quel contratto in regalo: “La curva del Verona mette i brividi”

Almici

Il nuovo acquisto dell’Hellas Verona: “Sono molto felice. Amo le piazze calde. ringrazio il presidente Setti per la fiducia che sta riponendo in me”

Sono stati giorni ricchi di emozioni per Alberto Almici, ultimo acquisto in casa Hellas Verona. Domenica si è sposato con Francesca e a ora arriverà la firma sul contratto triennale con i gialloblù. Un accordo celebrato già il giorno delle nozze con un regalo molto speciale fatto dal suo entourage: una scatola con una guida turistica di Verona, la maglia dell’Hellas e più sotto il contratto vero e proprio.

Oggi firmerò con l’Hellas e già ora ringrazio il presidente Setti per la fiducia che sta riponendo in me – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Quando vedo le immagini della curva dell’Hellas mi vengono i brividi. Sono molto felice. Amo le piazze calde, infatti sono stato bene a Cremona, Ascoli, Avellino. Ma volevo stare più vicino a casa perché mia mamma da qualche anno non sta bene ed è giusto che io dia il mio contributo“.

Almici ha parlato anche della sua posizione in campo: “Mi piace spingere, sì, ma sono sempre stato terzino. Mi sono sempre applicato nella fase difensiva. Nella scorsa stagione a Cremona ho subito un infortunio al piatto tibiale del ginocchio sinistro che mi ha tenuto fuori per tutta la seconda parte del campionato. Stavo facendo bene, ho una gran voglia di riscattarmi“.

Sognando l’Atalanta e quella serie A in cui non ha ancora debuttato: “Ho toccato le 200 partite in serie B, ma mi manca il grande salto. Chiaro che sarebbe un sogno un giorno vestire la maglia nerazzurra. Ho fatto a Bergamo tutte le giovanili, ma non ho mai indossato la maglia della prima squadra. Ma adesso sono felice a Verona. La mia nuova vita è in questo splendido regalo di nozze“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Chi è

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Classica presentazione da ruffiano..

trackback

[…] Ci sarebbe anche l’Hellas Verona su Christian Maggio. Questo è quanto riporta il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. L’esperto terzino del Napoli, che compirà 37 anni il prossimo febbraio, andrebbe a rinforzare ulteriormente la corsia difensiva di destra dopo l’arrivo di Alberto Almici. […]

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas