Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: “Il Verona punta Tello e Audero”

L’arrivo di Fabio Grosso sulla panchina gialloblù potrebbe portare in riva all’Adige due giocatori che il tecnico conosce molto bene.

Dopo la scelta del nuovo tecnico e del nuovo direttore sportivo (anche se non ancora ufficiali), accelera improvvisamente anche il mercato dei gialloblù. Confermato Matos, il Verona è pronto a fiondarsi su altri due giovani calciatori di prospettiva. Si tratta di Andres Tello e Emil Audero, entrambi provenienti dalle giovanili della Juventus e allenati in passato da Fabio Grosso, che ne apprezza qualità e attitudini.

Tello è un centrocampista colombiano classe 1996, che nell’ultima stagione è stato mandato in prestito proprio al Bari in Serie B. Audero, classe 1997, è un portiere italiano (anche se nato in Indonesia) dalle ottime qualità, che nell’ultima annata ha disputato un più che discreto campionato con la maglia del Venezia.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’arrivo di Grosso sulla panchina gialloblù, permetterebbe a questi due giovani giocatori di approdare presto in riva all’Adige. Discorso valido soprattutto per Tello, che il presidente del Bari Giancaspro vorrebbe liberare insieme al tecnico e con cui pare ci sia già un accordo di massima con il Verona.

Secondo il quotidiano entrambi potrebbero essere degli elementi molto validi su cui fondare la ripartenza in Serie B della squadra scaligera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo poco più di due mesi è già finita l'esperienza in Ligue 1 per il tecnico italiano...
L'allenatore del Lione è stato ferito alla testa da un oggetto lanciato nel mezzo...
Quello che doveva essere un romantico ritorno si sta trasformando in un incubo per l'ex...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas