Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente più dubbi: sarà Grosso il nuovo tecnico del Verona. Da sciogliere anche il nodo Pazzini

Fabio Grosso

Sciolti gli ultimi dubbi: sarà l’ex Juve a guidare in B i gialloblù. Da risolvere il discorso economico per una possibile permanenza di Pazzini

Fabio Grosso sarà l’allenatore del Verona 2018/’19. Non ci sono più dubbi ormai.

LA CONFERMA. La notizia arriva da ambienti torinesi. Come è noto la Juventus, che ha “allevato”, è il caso di dirlo, Fabio Grosso tiene monitorata quest’inizio di carriera professionistica dell’ex allenatore della Primavera bianconera. Grosso si libererà questo fine settimana dal Bari e potrà dire sì all’Hellas di Setti.

IL MODULO. Sarà un Verona che si schiererà con il 4-3-3. Questo è il modulo di partenza di Grosso. Un allenatore che crede molto nel lavoro quotidiano, soprattutto nell’applicazione totale dei giocatori. Possibilmente predilige lavorare con i giovani ma il suo Verona dev’essere formato da gente affamata. In quest’ottica dev’essere visto il rinnovo del prestito di Ryder Matos. Un esterno impiegato male da Pecchia che con Grosso potrà avere una nuova vita sportiva.

NON CI SONO ALTERNATIVE. Il Verona, al momento affidato al giovane ds Tony D’Amico, non ha alternative a Grosso. È chiaro che il riscatto del contratto del tecnico, legato al Bari fino al 2019, non sarà troppo oneroso per il club gialloblù. Né Nicola, né Brocchi, né Venturato. L’Hellas ha sempre voluto soltanto lui.

NODO PAZZINI. Il Pazzo torna al Verona. La cosa ormai è certa. Al momento non ci sono offerte per il centravanti che piace a Grosso ma deve risolvere il discorso economico con la società. Pazzini percepirà per altre due stagioni un milione e trecento mila euro dal club. Una cifra impossibile da reggere per il club di Setti. Il quadro generale rispetto al suo arrivo all’Hellas, datato estate del 2015, è molto cambiato. Il Pazzo dovrà “tagliarsi” l’ingaggio come fece due stagioni fa oppure potrebbe trovare una soluzione in una rosa di Serie A. Ipotesi però molto difficile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
4 anni fa

iujlb.com

Niente più dubbi: sarà Grosso il nuovo tecnico del Verona. Da sciogliere anche il nodo Pazzini – Calcio Hellas

trackback
4 anni fa

nnhckg

Niente più dubbi: sarà Grosso il nuovo tecnico del Verona. Da sciogliere anche il nodo Pazzini – Calcio Hellas

trackback

[…] non ci resta che aspettare, in quanto è probabile che con l’annuncio del nuovo allenatore (quasi sicuramente Grosso) il quadro apparirà più chiaro. L’unica cosa certa è che l’anno prossimo Marco […]

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...
Sacchi porta bene a entrambe le squadre, ma ha già diretto un match perso dall'Hellas...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas