Resta in contatto

News

Danzi in corsa per gli Europei: convocato per gli stage dell’Under 19

Andrea Danzi

Il centrocampista gialloblù classe 1999 Andrea Danzi è stato convocato allo stage della Nazionale under 19. Il talento cresciuto nell’Hellas, che ha trovato quest’anno l’esordio con la prima squadra, si è subito fatto notare con buone prove in Serie A. Non è stato brillante nel doppio confronto dei playout primavera contro l’Udinese, ma ha ugualmente convinto l’allenatore azzurro Paolo Nicolato.

Andrea Danzi è stato così convocato presso il centro sportivo Milanello da martedì 12 a domenica 17 giugno, periodo in cui la Nazionale Italiana under 19 potrà allenarsi quotidianamente. Questo sarà il primo di due stage, al termine dei quali Paolo Nicolato sceglierà i 20 uomini che lo seguiranno in Finlandia da lundedì 16 a domenica 29 luglio per gli Europei di categoria.

Grande soddisfazione per Danzi e per tutto il settore giovanile scaligero, che ora vede il giovane calciatore al centro del progetto gialloblù già dall’anno prossimo. Apprezzato anche dai tifosi, perché apparso grintoso sin dalle prime presenze nonostante la giovane età e perché veronese di nascita. Ora Andrea si gioca gli Europei under 19.

Sono in tutto 5 le presenze finora collezionate da Danzi con la maglia dell’Hellas Verona: tutte e 5 in Serie A per un totale di 392′ giocati. Con la Primavera quest’anno è invece arrivato a quota 25 presenze, impreziosite da 2 gol e tre assist.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News