Resta in contatto

News

Adailton capocannoniere alla Sponsor Cup: il Verona incontra i partners sul campo

Giornata dedicata agli sponsor all’ombra del Bentegodi. Nel pomeriggio di ieri l’Antistadio è stato infatti teatro dell’ormai consolidata Sponsor Cup, competizione che pone al centro il contatto fra i principali partners dell’Hellas Verona durante delle sfide all’insegna del divertimento.

Come comunicato dal club gialloblù sono state oltre 40 le aziende partecipanti, per un totale di 60 calciatori pronti a darsi battaglia, o per così dire. Tutti i partners sono stati raggruppati in tre squadre: gli Home, in maglia blu, gli Away, in maglia gialla, e i Third, in maglia bianca.

Ambasciatori e ospiti speciali, con scarpette ai piedi, Antonio Terracciano, Nico Penzo e Martins Adailton. Assieme a loro anche i giovani del vivaio scaligero Lorenzo Dentale e Filippo Terracciano.

Alla fine la Sponsor Cup è stata vinta dai Third, ma il giallo Adailton è stato il capocannoniere del torneo. Rodolfo Rutrigliano è stato scelto come calciatore rivelazione ma il miglior calciatore del torneo è stato Marco Samannà, che si è detto felicissimo di essersi potuto misurare al fianco di un compagno di reparto ancora così in forma come Adailton.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News