Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, tutto pronto per le semifinali di andata dei play-off

logo

Ad aprire le danze saranno Südtirol e Cosenza (ore 20), mentre alle 20.45 sarà la volta di Siena-Catania

Non solo cadetteria: questa sera a giocarsi una grossa fetta di promozione ci saranno infatti anche le squadre di Serie C.

Il primo match, in programma alle ore 20, vedrà affrontarsi Südtirol e Cosenza: per gli altoatesini un eventuale successo finale segnerebbe il debutto in Serie B, ma prima dovranno passare il turno eliminando la squadra guidata da Piero Braglia, autentico veterano della categoria.

Decisamente “nostalgica” è invece la sfida delle 20.45 tra Siena e Catania, due società abituate a calcare campi ben più nobili di quelli della terza serie nazionale. La doppia sfida sarà quindi una vera e propria battaglia tra due nobili decadute, che proveranno fino all’ultimo a ritornare ai livelli che competono loro.

Per quanto riguarda il format, a questo punto la posizione di classifica non conta più nulla. In caso di parità di punti e reti al termine dei 180 minuti (entrambe le gare di ritorno sono previste per domenica alle 20.30) si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

Non resta quindi che aspettare per scoprire quale, tra queste quattro squadre, sarà un’avversaria del Verona nel prossimo campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi della Sila avrebbero manifestato un certo interesse per i due gialloblù Il Cosenza...

L’esterno avrebbe rifiutato SPAL e Young Boys, ma potrebbe accettare il prestito in Calabria Kevin...

Al suo posto, come comunicato dal club toscano, è arrivato Massimiliano Maddaloni «L’ACN Siena comunica...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas