
Alex Firmino: “Mi hanno chiamato in molti ma non mi piace fare nomi. Abbiamo parlato con diversi club in Brasile, Francia e Italia”
Lazio-Romulo è più che una suggestione. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della strategia dei capitoli per ingaggiare l’esterno italo-brasiliano (triennale al giocatore e indennizzo, anche se minimo al Verona). A dare ulteriore spinta alla trattativa arrivano le parole dell’agente di agente di Romulo, Alex Firmino: “Mi hanno chiamato in molti e sto lavorando in vista della prossima finestra di mercato. In questa stagione ha fatto bene e ci sono diverse opportunità. Ora dobbiamo capire il migliore progetto per lui, non solo dal punto di vista economico. A Verona ha fatto sei mesi da capitano in modo positivo. Ci sono tante squadre, non mi piace fare nomi. Abbiamo parlato con diversi club in Brasile, Francia e Italia. Sono contento di questo”.
“La Lazio è una grandissima squadra e ha tutta la nostra considerazione – ha detto ai microfono di Radiosei -. Dobbiamo vedere tante cose, ad oggi il giocatore è nel suo momento migliore. L’Hellas Verona gli ha dato un’opportunità importante, ma quando abbiamo firmato il triennale abbiamo inserito una clausola con la possibilità di liberarsi a parametro zero. Non so comunque cosa succederà in futuro. Di certo Romulo non giocherà in Serie B, ma farà un campionato importante”.
