Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Romulo apre alla Lazio: “Ha tutta la nostra considerazione”

 Alex Firmino: “Mi hanno chiamato in molti ma non mi piace fare nomi. Abbiamo parlato con diversi club in Brasile, Francia e Italia”

Lazio-Romulo è più che una suggestione. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della strategia dei capitoli per ingaggiare l’esterno italo-brasiliano (triennale al giocatore e indennizzo, anche se minimo al Verona). A dare ulteriore spinta alla trattativa arrivano le parole dell’agente di agente di Romulo, Alex Firmino: “Mi hanno chiamato in molti e sto lavorando in vista della prossima finestra di mercato. In questa stagione ha fatto bene e ci sono diverse opportunità. Ora dobbiamo capire il migliore progetto per lui, non solo dal punto di vista economico. A Verona ha fatto sei mesi da capitano in modo positivo. Ci sono tante squadre, non mi piace fare nomi. Abbiamo parlato con diversi club in Brasile, Francia e Italia. Sono contento di questo”.

La Lazio è una grandissima squadra e ha tutta la nostra considerazione – ha detto ai microfono di Radiosei -. Dobbiamo vedere tante cose, ad oggi il giocatore è nel suo momento migliore. L’Hellas Verona gli ha dato un’opportunità importante, ma quando abbiamo firmato il triennale abbiamo inserito una clausola con la possibilità di liberarsi a parametro zero. Non so comunque cosa succederà in futuro. Di certo Romulo non giocherà in Serie B, ma farà un campionato importante”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] cosa sicura è che il jolly italo-brasiliano è già pronto a iniziare la prossima stagione: se, come affermato dal suo agente poco tempo fa, sarà lontano da Verona, lo sapremo però solo nelle prossime […]

Articoli correlati

L'ex tecnico gialloblù, ora sulla panchina della Lazio, conosce la mentalità veronese...
Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas