Giunte al termine le “lezioni di calcio” con il Progetto Affiliazioni

stemma verona

Un corso di dodici serate che ha riscosso molto successo tra i tecnici

Si ĆØ svolta ieri l’ultima lezione inserita all’interno del Progetto Affiliazioni 2017/2018. Un percorso di 12 serate per le societĆ  affiliate al Verona, per conoscere e approfondire tantissimi argomenti legati all’ “allenamento”, assieme agli istruttori qualificati del Settore Giovanile del Verona.

Tematiche legate alla tattica e alla tecnica per bambini e ragazzi. Nell’ultimo incontro di ieri sera, svoltosi presso il centro sportivo dell’Alba Borgo Roma, l’allenatore dei Giovanissimi 2005 gialloblù Diego Franzoso ha parlato di “Scaglionamento Offensivo e Occupazione dello Spazio“, seguendo le indicazioni e gli insegmaneti appresi all’interno del mondo delle Giovanili dell’Hellas.

Tanti i tecnici entusiasti e partecipi a questo progetto, che ripartirĆ  l’anno prossimo con l’esperienza acquisita anche quest’anno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

casagrande primavera hellas verona
Chiamata rispettivamente per l'Italia Under 18 e Under 17...
daniel culi alessandro dezio primavera hellas verona
I due classe 2008 si sono legati all'Hellas e disputeranno la prossima stagione in Primavera...
Finisce contro i nerazzurri il cammino nei playoff scudetto per i baby gialloblù...

Altre notizie