Resta in contatto

News

Play-off di Serie C: chi va in semifinale? Stasera i verdetti

logo

Oggi le gare di ritorno: Siena e Sambenedettese costrette a ribaltare il risultato, a Südtirol e Catania potrebbe invece bastare un pareggio

Quattro partite e poi sapremo chi sarà l’ultima squadra a raggiungere la cadetteria. A contendersi l’ultimo posto per la Serie B sono rimaste infatti 8 squadre, che alla fine della giornata saranno solo 4.

Oggi si giocano infatti le gare di ritorno dei play-off di Serie C: ad aprire le danze alle ore 18 sarà SüdtirolViterbese, con gli altoatesini favoriti in virtù della miglior posizione di classifica (in caso di parità di punti e goal al termine dei tempi regolamentari, infatti, passa la squadra meglio piazzata in graduatoria, a prescindere dai goal in trasferta nel doppio confronto).

Alle 20.30 sarà invece il turno di CataniaFeralpisalò, SienaReggiana e SambenedetteseCosenza. La situazione dei rossazzurri è molto simile a quella del Südtirol: forti dell’1-1 in “gara-1” e con una migliore posizione di classifica, possono infatti accontentarsi di un pareggio.

Più complicata la situazione di Siena e Sambenedettese che, pur avendo a proprio favore graduatoria e fattore campo, dovranno a tutti i costi vincere rispettivamente contro Reggiana e Cosenza per ribaltare le sconfitte (entrambe per 2 a 1) dell’andata.

Questo il programma completo:

Ore 18:
SüdtirolViterbese (andata 2-2)

Ore 20.30
CataniaFeralpisalò (andata 1-1)
SienaReggiana (andata 1-2)
SambenedetteseCosenza (andata 1-2)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News