Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, L’Arena: dipende (quasi) tutto da Pazzini

pazzini

Tiene banco la situazione del bomber toscano, appena rientrato dal prestito al Levante

Oltre al difficile rapporto tra società e tifosi, uno degli argomenti più sentiti in casa gialloblù è quello riguardante Giampaolo Pazzini.

L’attaccante originario di Pescia è infatti appena tornato dalla non troppo fortunata esperienza spagnola, durante la quale ha raccolto solamente 8 gettoni di presenza, conditi da un unico goal (al debutto contro il Real Madrid, ndr), e si ritrova a dover decidere del proprio futuro.

Secondo quanto riporta L’Arena, le scelte decisamente non gli mancano: il Levante, per quanto non pienamente convinto, potrebbe infatti decidere di prolungare il prestito anche per la prossima stagione, mentre squadre come Sassuolo e il neo-promosso Parma potrebbero puntare sulla sua esperienza per il proprio reparto avanzato.

Il “Pazzo” potrebbe tuttavia addirittura scegliere di rimanere in cadetteria con il Verona: gli addii di Fusco e Pecchia, uniti alla garanzia di un ruolo da protagonista, potrebbero infatti convincerlo a ridursi lo stipendio e a rimanere come già fatto due anni fa.

Se i rapporti tra giocatore e Società non si rivelassero eccessivamente deteriorati, l’Hellas potrebbe quindi già ufficializzare il primo “acquisto” per la prossima stagione, un colpo che farebbe bene a tutti: Pazzini a 34 anni avrebbe la possibilità di vivere un’altra stagione al centro del progetto, il Verona avrebbe a disposizione un attaccante di lusso per la Serie B mentre Setti darebbe un primo segnale ai tifosi dimostrando la propria volontà di voler subito ritornare nel massimo campionato.

A questo punto, quindi, non ci resta che aspettare l’evolversi della situazione…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...
darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas