Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rizzoli: “A Chievo e Hellas non ho portato molto bene, ma amo la vostra città”

L’ex arbitro e attuale dirigente arbitrale è stato ospite a Bardolino al Festival della Cultura dove ha presentato il suo nuovo libro “Che gusto c’è a fare l’arbitro”.

Nicola Rizzoli, internazionalmente definito come uno dei migliori fischietti dell’ultimo ventennio, è passato dall’altra parte della barricata. Da arbitro a dirigente arbitrale di primo piano. Presente ieri a Bardolino al Festival della Cultura dove ha presentato il suo libro, Rizzoli ha risposto alle tante domande dei giornalisti presenti.

In particolare ha raccontato alcuni episodi legati a Verona capitategli in passato, raccolti questa mattina in un articolo presente sull’Arena: “Qui vengo sempre volentieri. A Verona indirettamente sono sempre stato legato. Ho tanti amici. Devo dire che però sportivamente parlando non ho portato bene ne al Verona, ne al Chievo. Con l’Hellas arbitrai lo spareggio con lo Spezia per non finire in serie C e andò male. Col Chievo, tra l’altro nella mia città a Bologna, feci l’ultima fra Catania ed i gialloblù. Andò male, furono incubi per loro. In realtà io adoro la vostra città. Speriamo adesso che i gialloblù del presidente Setti possano tornare in A insieme al Chievo”.

Rizzoli ha poi risposto anche ad una domanda su Pazzini con queste parole: “Altro ottimo professionista, chiaro caratteristiche diverse da Pellissier. Sono due ottimi attaccanti, forse il Pazzo può giocare qualche anno in più, visto l’età. Mai avuto problemi con loro in campo? Se non ricordo, vuol dire che è sempre andato tutto bene.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano dell'Hellas, attraverso i social, ha ringraziato i tifosi gialloblù per l'accoglienza...
pazzini di gennaro
I due ex gialloblù, entrambi presenti allo stadio per Verona-Genoa, hanno ricevuto una maglia celebrativa...
Il club gialloblù si è stretto attorno all'ex capitano...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas