Fares non molla la Serie A: su di lui Genoa, Samp e Fiorentina

L’esterno algerino classe 1996 potrebbe essere ceduto nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Su di lui diverse squadre di Serie A.

Momo Fares ancora in Serie A. L’esterno gialloblù ĆØ stato uno dei più utilizzati da Fabio Pecchia nella stagione appena conclusa e con ogni probabilitĆ  non seguirĆ  i compagni in Serie B.

Secondo quanto riportato da alcune testate sportive online (TmW e Gazzamercato.it) sulle sue tracce ci sarebbero almeno tre squadre di Serie A. Si tratta delle due genovesi (Genoa e Sampdoria) e della Fiorentina, alla ricerca di un esterno rapido e giovane con ancora dei buoni margini di crescita.

Al momento non è stata avviata ancora alcuna trattativa, ma Fares rimane uno dei giocatori maggiormente spendibili nel mercato per i gialloblù, che potrebbero ricavare almeno 4-5 milioni dalla vendita del suo cartellino (le cifre che lo valutavano 8-10 milioni a gennaio rimangono piuttosto irrealistiche, soprattutto adesso che la squadra è retrocessa in B).

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

fabio grosso fiorentina
Al tecnico fatale un avvio di campionato assolutamente da dimenticare...
massimo pavanel primavera hellas verona
Le dichiarazioni del mister dei baby gialloblù al termine della vittoria contro la Fiorentina...
Superata la concorrenza del Genoa per l'esterno classe 2001...

Altre notizie