Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romulo verso Ferrara: con Viviani la SPAL vuole fare il bis

Romulo

Il capitano dell’Hellas Verona potrebbe accasarsi alla SPAL, che intanto sta per mettere in cascina il riscatto del centrocampista in prestito

Bis di gialloblù per la SPAL: questa l’indiscrezione raccolta e pubblicata da L’Arena sul suo numero odierno. Federico Viviani, mediano di grande qualità cresciuto nel vivaio della Roma, non è riuscito a lasciare il segno all’Hellas, durante una stagione incolore con retrocessione in Serie B. Due anni in prestito, quindi, in Serie A. Finalmente ha trovato, durante l’annata appena conclusa, continuità e prestazioni con la maglia della SPAL. I ferraresi dovrebbero riscattarlo con l’idea di trattenerlo, anche se c’è molto interesse su di lui da parte della media-alta classifica.

Tre milioni di euro, questo il prezzo che dovrebbe essere stato pattuito per il riscatto del centrocampista. I ferraresi non si fermano qui, però, e pensano a un altro grande colpo in casa Verona. L’entourage del capitano Romulo sarebbe infatti in contatto con il Club di via Copparo.

Secondo L’Arena Romulo avrebbe già liberato la propria casa e salutato i compagni, con l’ipotesi SPAL che a questo punto si fa davvero concreta. L’oriundo sarebbe infatti un giocatore ideale per il gioco di Semplici, capace di sfruttare le proprie qualità di esterno sulla corsia laterale o di ritagliarsi uno spazio da mezzala d’inserimento. Per ora si parla di un biennale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Le voci sulla sua partenza proseguono ormai da settimane e, nonostante una certa insistenza sulla corrente Verona-Ferrara, con un’univoca direzione che comprende pure Viviani, sembra che ora la SPAL stia […]

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas