Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Verona il Cagliari rinforzi cerca: in cima alla lista Romulo è

Con la retrocessione in Serie B è tempo di sfoltire la rosa e il capitano Romulo è il petalo più pesante di un fiore che affronta la tempesta. Le voci sulla sua partenza proseguono ormai da settimane e, nonostante una certa insistenza sulla corrente Verona-Ferrara, con un’univoca direzione che comprende pure Viviani, sembra che ora la SPAL stia tentennando.

Potrebbe anche trattarsi solamente di un gioco al ribasso, ma il direttore sportivo degli estensi Davide Vagnati ha affermato: “Lo stimiamo anche se il costo è alto, considerando anche l’età del giocatore”. Così per Romulo si aprono altre vie.

Molto interessato al capitano gialloblù sembra essere ora il Cagliari, con il club che vuole risistemare la rosa per evitare difficili salvezze come quella ottenuta quest’anno. Fresco fresco sulla panchina rossoblù c’è Rolando Maran, che deve aver già dato alcune indicazioni sul mercato visto che Carli si è prontamente mosso per Lucas Castro.

Verona rappresenta però un buon bacino anche da parte Hellas e così i sardi hanno messo gli occhi anche su Romulo, come ha riportato il Corriere dello Sport e come ha dunque rilanciato CalcioCasteddu. Come nel caso della SPAL anche per il Cagliari si tratterebbe di una necessità: Romulo è infatti una mezzala duttile e affidabile palla al piede, all’occorrenza anche esterno di fascia e terzino.

“Quello lì? – si scherza fra amici – Quello lì quest’anno ha fatto praticamente tutti i ruoli, tranne il portiere. Peccato che Romulo, in realtà, abbia fatto anche quello durante questa stagione. Per quanto riguarda la titubanza ferrarese sull’età del giocatore, però, un’obiezione è pure lecita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
L'attaccante del Verona ha parlato a DAZN dopo il 2-2 maturato stasera al Gewiss Stadium...
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù nella classica conferenza post partita...
baroni gasperini atalanta verona
Il tecnico gialloblù ha parlato nel post-partita della sfida contro l'Atalanta...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas