Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lubomir Tupta carica la Primavera: “Vogliamo battere l’Udinese”

Tupta

Il giovane attaccante: “Dobbiamo mettercela tutta per permettere al Verona del prossimo anno di giocare ancora nella massima serie”

Lubomir Tupta carica la Primavera dell’Hellas Verona in vista del doppio confronto contro l’Udinese, nei playout di categoria. I gialloblù dovranno mettere da parte la delusione per il pareggio di Milano e pensare solo alla sfida ai friulani: “A Milano è stato davvero un peccato prendere gol a tre minuti dalla fine, pareggiando così per 1-1. Ora dobbiamo continuare, con la testa già a sabato, all’Udinese. Dobbiamo mettercela tutta per vincere questi playout e permettere alla Primavera del prossimo anno di giocare ancora nella massima serie“.

In questa fase della stagione i giocatori più esperti dovranno caricarsi sulle spalle la squadra: “È un appuntamento importante per tutti noi, dobbiamo arrivarci carichi, sia calciatori che staff, e sono convinto che possiamo farcela“.

Intervenuto ai microfoni di Hellas Verona Channel, Tupta ha parlato anche dei suoi numeri che dicono 42 gol realizzati in Primavera: “Sono molto felice, soprattutto perché è il terzo anno consecutivo in doppia cifra, qualcosa da non dare per scontato. Non posso che continuare a lavorare con umiltà, sperando di farne ancora“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas