Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vukovic: addio sempre più vicino, la Fiorentina ci prova

Il serbo il prestito dall’Olympiacos con ogni probabilità non seguira i gialloblù in Serie B. Su di lui è molto forte l’interesse della Fiorentina.

Potrebbe essere ormai già quasi terminata l’avventura di Jagos Vukovic con l’Hellas Verona. Secondo quanto scritto da TuttoMercato Web infatti, il centrale serbo in prestito ai gialloblù dovrebbe fare le valigie al termine della stagione in corso. In questo momento non è ancora chiaro se Vukovic tornerà all’Olympiacos (con cui nella prima parte di stagione ha giocato molto poco), ma ci sono buone possibilità che rimanga in Serie A.

Pare infatti che sulle sue tracce ci sia la Fiorentina di Stefano Pioli, che vorrebbe ingaggiare un difensore solido ed esperto come il serbo. Al momento si tratta solo di voci, ma è curioso notare come ad interessarsi a lui ci sia proprio la squadra a cui Vukovic ha segnato il primo e al momento unico gol in Serie A nella sua gara di esordio.

Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno degli ulteriori sviluppi in una vicenda che coinvolgerebbe due società fraternamente amiche.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas