Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritornano gli Hellas Summer Camp per i baby-tifosi

stemma Verona

L’iniziativa, pensata per i gialloblù in erba, si svolgerà a Primiero dal 9 al 21 di luglio

Torna anche quest’anno l’Hellas Summer Camp, l’iniziativa che permette ai giovani tifosi del Verona di allenarsi e divertirsi a pochi passi dalla prima squadra, seguiti dagli istruttori del Settore Giovanile scaligero.

In mezzo alle montagne del Trentino potranno infatti usufruire di campi da calcio per le sedute mattutine e pomeridiane, nonché di spazi verdi in cui rilassarsi nei momenti di pausa. I baby-supporter avranno poi la possibilità di assistere agli allenamenti dei giocatori gialloblù, i quali saranno ovviamente a disposizione per foto e autografi.

 

Questo il comunicato comparso sul sito del Verona:

Verona – Anche quest’anno gli Hellas Summer Camp saranno al fianco della prima squadra gialloblù in occasione del ritiro di Primiero. Le attività per i più piccoli si svolgeranno ad Imèr, a solo 1 chilometro di distanza dal centro sportivo dove si alleneranno i gialloblù! Per due settimane, da lunedì 9 a sabato 21 luglio, tutti gli iscritti potranno divertirsi tra gli allenamenti e le attività ludico-ricreative proposte dagli istruttori qualificati del Settore Giovanile.

Il centro sportivo di Imèr (via Nazionale, 79) comprende un campo da calcio a 11 e uno da calcio a 5 in erba sintetica dove i piccoli tifosi gialloblù svolgeranno le doppie sedute d’allenamento giornaliere. A pochi passi dall’impianto si trova una bellissima area verde dedicata alle attività ludico-ricreative dove i bambini potranno rilassarsi prima e dopo pranzo.

Gli iscritti avranno la fortuna di vivere una fantastica esperienza sempre a stretto contatto con la prima squadra del Verona, assistendo da bordo campo agli allenamenti dei propri beniamini, con la possibilità di scattare foto insieme a loro e ricevere autografi, oltre a poter prendere parte a tutte le iniziative dell’Hellas Summer Village.

Saranno due settimane indimenticabili, da poter vivere attraverso differenti modalità: la formula giornaliera, con l’iscrizione direttamente in loco il giorno stesso in cui si intende svolgere l’attività, o quella settimanale del Day Camp, che permetterà ai partecipanti di trascorrere giorno dopo giorno, dalla mattina alla sera, una o due settimane in compagnia dei colori gialloblù. Ma non finisce qui, anche quest’anno ci sarà una settimana dedicata al Full Camp.

Come di consueto, al sabato mattina, sarà possibile partecipare al final party, in cui tutti gli iscritti al camp di Primiero si sfideranno in partitelle d’esibizione e riceveranno l’attestato di partecipazione.

[…]

LE DATE DEGLI HELLAS SUMMER CAMP (PRIMIERO):

– Dal 9/07 al 13/07 (formula giornaliera, Day Camp)

– Sabato 14/07: Final party a Primiero

– Dal 16/07 al 20/07 (formula giornaliera, Day Camp e Full Camp)

– Sabato 21/07: Final party a Primiero

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’iniziativa si dividerà in tre turni e si svolgerà tra il Payanini Center e Negrar...

hellas verona Summer camp

L’iniziativa è riservata ai nati tra il 2008 e il 2015: ecco i dettagli «Sport, passione, divertimento....

Restano disponibili posti solamente per la quarta e ultima settimana Come comunicato dal sito ufficiale...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas