Calhanoglu avvisa il Verona: “Voglio un altro gol su punizione”

Il fantasista turco: “Con l’arrivo di Gatturo riesco a giocare il mio calcio come a Leverkusen. Voglio aiutare la squadra”

Tra i tanti pericoli che attendono il Verona nel match del tardo pomeriggio a San Siro contro il Milan, ci sono le punizioni di Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco vuole lasciare un altro segno nel suo torneo con un dei suoi colpi migliori, magari proprio oggi: “La punizione perfetta è quando segno un gol importante. Molte persone si aspettano un mio gol su punizione e anche io. Lavorerò ogni giorno per segnare una rete importante e spero di segnarla in questa partita o nelle prossime tre“.

Mister Gattuso parla molto con me e con tutti noi. Ho un ottimo rapporto con lui. Ha sempre creduto in me fin dal giorno del suo arrivo e questo mi ha fatto crescere in autostima – ha detto al magazine rossonero -. Riesco a giocare il mio calcio come a Leverkusen. Voglio aiutare la squadra e do il massimo anche per il mister perché mi ha aiutato molto in questi mesi anche di difficoltà. Quindi posso solo ringraziare il mister e tutto il suo staff per avermi ridato sicurezza“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

benedetta santoro hellas verona women
La doppietta della centrocampista regala a De Martino il primo successo stagionale...
massimo pavanel primavera hellas verona
Il tecnico del Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria sul Milan...
tommaso casagrande primavera hellas verona
Le reti di Gardin e De Rossi regalano a Pavanel il successo sui rossoneri...

Altre notizie