Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calhanoglu avvisa il Verona: “Voglio un altro gol su punizione”

Il fantasista turco: “Con l’arrivo di Gatturo riesco a giocare il mio calcio come a Leverkusen. Voglio aiutare la squadra”

Tra i tanti pericoli che attendono il Verona nel match del tardo pomeriggio a San Siro contro il Milan, ci sono le punizioni di Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco vuole lasciare un altro segno nel suo torneo con un dei suoi colpi migliori, magari proprio oggi: “La punizione perfetta è quando segno un gol importante. Molte persone si aspettano un mio gol su punizione e anche io. Lavorerò ogni giorno per segnare una rete importante e spero di segnarla in questa partita o nelle prossime tre“.

Mister Gattuso parla molto con me e con tutti noi. Ho un ottimo rapporto con lui. Ha sempre creduto in me fin dal giorno del suo arrivo e questo mi ha fatto crescere in autostima – ha detto al magazine rossonero -. Riesco a giocare il mio calcio come a Leverkusen. Voglio aiutare la squadra e do il massimo anche per il mister perché mi ha aiutato molto in questi mesi anche di difficoltà. Quindi posso solo ringraziare il mister e tutto il suo staff per avermi ridato sicurezza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas