Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il programma del weekend del settore giovanile gialloblù

Porta

Trasferta importante in chiave salvezza per la Primavera che domani alle 15 scenderà  in campo a Castellarano contro il Sassuolo

Sarà un weekend molto intenso per le squadre del settore giovanile dell’Hellas Verona. Trasferta importante per la Primavera in chiave salvezza: domani alle 15 i ragazzi di mister Porta scenderanno in campo a Castellarano (Reggio Emilia) contro il Sassuolo, nella 28a giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Domenica gli Under 17 saranno impegnati nel secondo Memorial Luca Fiocchi a Francolino (Ferrara), mentre lunedì gli Under 16 sono attesi da un’amichevole speciale: alle 15.30, infatti, arriveranno all’Antisadio i pari età del Venezuela. Anche gli Under 15 saranno impegnati in un’amichevole prestigiosa, quando alle 15 di domenica scenderanno in campo a Vinovo (Torino) contro la Juventus.

Da oggi a domenica i Giovanissimi 2004 prenderanno parte al primo Torneo Città della Speranza – Trofeo Paolo Gheno a Bassano del Grappa, mentre i 2005 ospiteranno il Rozzano Calcio domenica alle 14.30 per un’amichevole. Contemporaneamente gli Esordienti 2006 sfideranno in amichevole il Rovereto, mentre i 2007 giocheranno in casa contro il Pescantinasettimo sabato alle 15 in campionato. Chiudono i Pulcini, con i 2008 che prenderanno parte da sabato a domenica nel quinto Torneo Internazionale – Memorial G. Chincherini a Bardolino (Verona) e con i 2009che giocheranno in casa contro il Colognola domani alle 16.30.

Giornata di riposo per la Primavera Femminile del Verona, mentre le ragazze dell’Under 15 scenderanno in campo oggi per un’amichevole alle 16 presso lo Stadio Briamasco di Trento contro la Selezione Calcio delle Dolomiti, la Rappresentativa Under 15 del Trentino Alto Adige. Le Under 12, dopo aver superato la fase provinciale della Danone Cup, nella giornata di domenica sfideranno il Calcio Padova, la Ghaphistudio Pordenone e l’Udinese Calcio nella fase regionale del torneo. Le Pulcine, infine, giocheranno oggi alle 18 in casa del Pozzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
L'attaccante del Verona ha parlato a DAZN dopo il 2-2 maturato stasera al Gewiss Stadium...
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù nella classica conferenza post-partita...
baroni gasperini atalanta verona
Il tecnico gialloblù ha parlato nel post-partita della sfida contro l'Atalanta...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas