Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gattuso in conferenza: “Contro le piccole facciamo fatica”

Così in conferenza l’allenatore del Milan, che non vuole sottovalutare un Hellas Verona ormai retrocesso

Il Milan rincorre sogni che non erano propri della società a inizio stagione. Inutile dire che i rossoneri puntassero al quarto posto della Champions, invece si trovano per l’ennesima volta a inseguire un posizionamento valido per l’Europa League. Sulla strada del Diavolo c’è un Verona che sembra tutt’altro che un ostacolo, ma l’allenatore Gennaro Gattuso persegue ancora la linea della prudenza in conferenza stampa:

Non dobbiamo rifare gli stessi errori che abbiamo fatto contro il Benevento perché in questo momento ci stiamo giocando l’Europa League. Contro le piccole facciamo fatica e non riusciamo a portare il risultato a casa, dobbiamo affrontare la partita con la testa giusta. Domani dobbiamo dimostrare di stare bene, comunque ho visto la squadra molto più brillante e libera dopo la vittoria”.

Sul futuro suo e della squadra Gattuso non vuole sbilanciarsi: “Ora sono concentrato su come finire la stagione, senza ascoltare le chiacchiere e toccando con mano la situazione della squadra. Sento che si parla del mercato, del bomber, ma da parte di tutti noi c’è solo l’obiettivo di chiudere in bellezza, facendo qualcosa di importante e poi vedremo“.

Sulla strada di Gattuso c’è dunque un Hellas che tante volte si è dimostrato fatal, ma questa volta, probabilmente, sarà diverso. Il Milan ha molto, moltissimo da giocarsi e non sta affatto sottovalutando l’avversario.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex allenatore di Fiorentina e Valencia sarebbe stato contattato dal club gialloblù, ma avrebbe declinato...

L’avventura di Ringhio termina dopo nemmeno un mese. Viola a caccia di un sostituto Clamoroso...

Milan gattuso

Il tecnico ormai ex Napoli a partire dal prossimo 1° luglio siederà sulla panchina della...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas