Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palla lunga e pedalare a Bardolino: poker d’assi

Questa sera alle 21:00 nella Chiesa della Disciplina di borgo Garibaldi a Bardolino ci sarà un grande appuntamento all’insegna della panchina. Osvaldo Bagnoli, Eugenio Fascetti, Luigi Delneri e Luigi Maifredi si incontreranno per una speciale serata di “Palla lunga e pedalare“.

Lo ricorda L’Arena di oggi scrivendo: “Quattro uomini che hanno segnato una stagione del calcio italiano lasciando un’impronta che sarà comunque bello riscoprire“.

Osvaldo Bagnoli sarà la punta di diamante della serata, vincitore nella stagione 1984/’85 della storico scudetto dell’Hellas Verona e poi allenatore dell’Inter nei primi anni ’90. Assieme a lui Gigi Delneri, che ha allenato l’Udinese fino all’avvento di Oddo ed è ex allenatore sia del Chievo che dell’Hellas, oltre alle importanti panchine di Roma, Sampdoria e Juventus.

Eugenio Fascetti, tecnico scaligero dal 1990 al 1992 e campione d’Italia da calciatore nel 1960/’61, e Gigi Maifredi, l’unico dei quattro a non aver mai avuto contatti con il calcio veronese, né da calciatore né da allenatore, che condusse la Juventus nel corso del 1990/’91.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas