Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas favorito contro la Spal? E vincere può essere importante non solo per il paracadute

Contro i ferraresi il Verona potrebbe non partire da sfavorito, come confermano le parole del doppio ex Andy Selva

Per l’onore, per la gente, per il “paracadute” e perché no, anche per la classifica. Il Verona che stamane ha di fatto ultimato la preparazione in vista della sfida di domani con la Spal, deve giocare per tutte queste cose.

SERVE UNA VITTORIA. In questo penultimo scontro diretto, l’ultimo sarà con l’Udinese di Tudor, la squadra gialloblù deve riscattare anche tutte le polemiche seguite all’uscita poco felice di Cerci a Genova. Già non era stata una grande prestazione, nonostante l’impegno, poi le parole del numero 10 dell’Hellas, hanno reso ancora più amara e avvelenata la settimana. Bisogna guardare avanti e per farlo serve una grande prova contro la squadra di Semplici.

RESTARE IN GIOCO. Vincere significherebbe dare un senso alla prossima trasferta contro il Milan e mettere a proprio favore gli scontri diretti con la Spal. A questo si aggiungerebbe la possibilità di costringere il club emiliano ad accompagnare il Verona in B. Un fatto non da poco in chiave “paracadute”. Se toccasse al Chievo o al Crotone scendere di categoria, ad esempio con l’Hellas, il risarcimento economico a Setti sarebbe sensibilmente diverso.

SELVA CI CREDE.Queste cose riguardano i club” ha detto il doppio ex Andy Selva, due stagioni a Ferrara e Verona con diversi epiloghi. “Mi dispiaceha riferito al giornale L’Arena, “che le mie squadre stiano lottando per non retrocedere. È presto però per fare il funerale al Verona”.

HELLAS FAVORITO. Anche dalle parole di Selva si capisce che i gialloblù siano leggermente favoriti sulla Spal. Il fatto di essere più leggeri e avere meno da perdere rispetto ad Antenucci e compagni potrebbe avere il proprio peso. Nei tre confronti precedenti Pecchia da un punto di vista tattico ha messo sovente in difficoltà Semplici. E domani cosa accadrà?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il 20 marzo 2009 la tragica scomparsa di una delle figure più importanti della storia recente gialloblù...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas