Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Pecchia: “Contestazione? I tifosi hanno espresso il loro pensiero”

Ecco alcune altre dichiarazioni del tecnico gialloblù alla vigilia della gara con la Spal di domani pomeriggio.

SALVEZZA E GARA DI MARASSI – “Nella partita contro il Genoa avremmo meritato qualcosa in più, ma non abbiamo raccolto nulla. E’ stata una sconfitta difficile da accettare, considerando anche i risultati delle altre squadre. Salvezza? Il cammino è complicato, è inutile negarlo, ma dobbiamo pensare soltanto alla partita di domani.

CONTESTAZIONE E CLIMA ALLO STADIO Contestazione a Peschiera? I tifosi hanno espresso il loro pensiero. Io penso alla mia squadra, domani mi aspetto lo stesso clima delle ultime gare casalinghe al Bentegodi”

SPAL “Si stanno stanno giocando le loro chanche, non mi aspetto una squadra diversa da quella affrontata all’andata. E’ arrivato qualche giocatore nuovo, ma la struttura e l’identità di gioco rimane la stessa. Noi dovremo giocarcela alla grande e sono convinto che i miei giocatori sapranno interpretare la partita nel modo giusto, concentrati su quello che possono dare sul campo”

SITUAZIONE INFORTUNATI E GIOVANI “Abbiamo affrontato questo periodo con buona parte dei giocatori del reparto offensivo indisponibili, ora ne abbiamo recuperato qualcuno e abbiamo qualche soluzione in più. Kean? Sta aumentando i carichi di lavoro, valutiamo giorno per giorno come reagisce. Danzi? L’abbiamo visto crescere in Primavera ed è sempre stato sotto osservazione, ha fatto due partite importanti e sono molto contento del suo approccio, ha dimostrato personalità e merito. Se ce ne sarà l’opportunità si farà trovare pronto, così come Tupta e Kumbulla”.

 

fonte: hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...
Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...
Una sola gara in programma per questo venerdì sera...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas