Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandorlini: “Non mi è mai capitato di restare fermo un anno. A Cremona per il progetto”

Mandorlini Cremonese

L’ex allenatore gialloblù, da ieri alla Cremonese, si è presentato ai suoi nuovi tifosi e ha spiegato le ragione della sua scelta

Non mi è mai capitato di restare fermo un anno, sia da giocatore che da allenatore, per cui vengo a Cremona molto volentieri con la voglia di ripartire, progettare e vincere“. Queste le prime parole di Andrea Mandorlini, nuovo allenatore della Cremonese, riportate da L’Arena.

Dopo la negativa esperienza sulla panchina del Genoa, l’ex tecnico dell’Hellas riparte così dalla B, con un solo obiettivo in testa: la salvezza: “Per lavorare cinque giornate avrei potuto scegliere la A, invece qua ho trovato un progetto più a lungo termine, qualcosa che cercavo da tempo. Adesso serviranno sia gambe che testa per uscire da una classifica precaria, sulle gambe posso fare ben poco, ma sulla testa lavoreremo“.

Mandorlini succede ad Attilio Tesser, esonerato dopo che la squadra veniva da quattro sconfitte in sei gare e quindici partite senza vittoria.

Un matrimonio, quello tra Mandorlini e la Cremonese, che era già stato sfiorato anni fa: “Era destino che prima o poi venissi qui“. Il tecnico di Ravenna ha firmato un contratto di due anni con i grigiorossi, che sabato affronteranno lo Spezia: “Ci aspetta un ambiente caldo, dovremo stare attenti e giocare al meglio delle nostre possibilità“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex allenatore gialloblù sulla lotta per non retrocedere...
L'ex allenatore del Verona paga la sconfitta con l'ultima in classifica...

Il tecnico ravennate raggiunge un importante traguardo in carriera Settecento panchine in carriera per Andrea...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas