Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù in prestito: la vendetta di Bessa, in B bene Cherubin e Brosco

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica che mette sotto la lente di ingrandimento le prestazioni dei gialloblù in prestito tra Serie A, B, C e campionati esteri.

SERIE A – Cominciamo come di consueto dalla Serie A, dove putroppo a spiccare è il nome di Daniel Bessa. L’italobrasiliano è entrato al 65′ della sfida di Marassi tra il Genoa e il Verona e ci ha messo appena 13′ per segnare alla sua ormai ex squadra. Un gol che ha affossato le speranze di rimonta dei gialloblù e che ha evidenziato ancor di più l’errore compiuto a gennaio con la cessione del numero 24 alla formazione di Preziosi.

Solo panchina invece per Federico Viviani che assiste alla sconfitta della Spal contro la “sua” Roma sempre da seduto. Il tecnico spallino Semplici gli preferisce Everton che però affonda insieme a tutta la squadra ferrarese di fronte alla maggiore qualità dei giallorossi.

LIGA SPAGNOLA – Ancora tribuna per Giampaolo Pazzini fermo ai box per infortunio. Il suo Levante ottiene comunque un’importantissima vittoria per 3 a 1 sul campo dell’Athletic Bilbao, allontanandosi in maniera quasi definitiva dalla lotta per non retrocedere (+9 sul Deportivo di Seedorf).

SERIE B – In Serie B buona prestazione per Nicolò Cherubin, titolare nella gara vinta 2 a 1 dal suo Ascoli in casa della Cremonese dell’altro ex Juanito Gomez. Va meno bene a Riccardo Brosco, schierato titolare al centro della difesa a tre nella gara persa per 2 a 1 dal Carpi sul campo del Parma, nel derby emiliano. Solo panchina invece per Pierluigi Cappelluzzo che assiste seduto alla vittoria della sua squadra per 3 a 2 contro lo Spezia. Stesso risultato ottenuto dalla Ternana, avversaria del Perugia di Alejandro Gonzalez, nemmeno convocato dall’allenatore Roberto Breda.

SERIE C – Riesce a mantenere la porta inviolata invece Lorenzo Ferrari, schierato titolare nella gara tra Prato e Arezzo in Serie C (girone B). Nemmeno convocato invece il compagno di squadra Matteo Franchetti. L’Arezzo rimane comunque al penultimo posto ad una lunghezza dalla zona playout. Per il Prato viene utilizzato per l’intera gara Nicolò Casale, mentre Nicola Guglielmelli entra solo al 77′ per Fabio Bertoli senza riuscire ad incidere sulla gara. Turno di riposo per la Viterbese di Luca Checchin, in campo domani per la finale di Coppa Italia Serie C contro l’Alessandria. Rimane a guardare anche Badan, nella sfida che ha visto il suo AlbinoLeffe sconfiggere per 1 a 0 la Reggiana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...
Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas