Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Giovanili Hellas Verona: Primavera con la Lazio e altri impegni

Primavera

Queste tutte le gare delle giovanili gialloblù: il punto sulla Berretti, le tante trasferte dei più giovani e gli impegni del femminile

PRIMAVERA ALL’ANTISTADIO – I ragazzi di mister Porta sono attesi domenica 15 aprile alle ore 14:00 all’Antistadio per la sfida al fanalino di coda Lazio, venticinquesima giornata del Campionato 1 TIM. La situazione rimane comunque difficile, con i gialloblù terzultimi in zona play-out a 21 punti e distanti 7 lunghezze dalla salvezza, ma soprattutto solo un punto più avanti dal Bologna penultimo e quindi in zona retrocessione.

IL RESTO DELLE GIOVANILI – Gli under 17 ospiteranno l’Atalanta sabato 14 aprile alle 15:30, mentre under 16 e under 15 vanno in Sardegna domenica 15 aprile per affrontare alle 15:15 i pari età del Cagliari. Trasferta anche per i Giovanissimi 2004, che domenica sfideranno il Giorgione, e per gli Esordienti 2006, in casa del Caldiero. I Giovanissimi 2005 saranno invece in casa sabato 14 aprile alle 15:30 contro il Venezia. Pulcini 2007 e 2008 in casa contro San Zeno e Illasi.

IL SETTORE FEMMINILE – La Primavera Femminile dell’Hellas Verona affronterà domani, sabato 14 aprile, l’andata dei play-off per passare alla fase nazionale: l’avversaria sarà l’Udinese. Under 15 e Under 12 saranno impegnate domenica, le prime contro il Vicenza e le seconde alla Danone Cup di Belfiore, dove incroceranno Padova, Vipiteno Sterzing e Fimauto Valpolicella. Le Pulcine se la vedranno oggi, venerdì 13 aprile, contro l’Albaronco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione in vista del match con il Sassuolo...
Il difensore polacco ha parlato delle sensazioni in casa gialloblù per questo finale di stagione...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas