Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Hellas Verona: Primavera con la Lazio e altri impegni

Primavera

Queste tutte le gare delle giovanili gialloblù: il punto sulla Berretti, le tante trasferte dei più giovani e gli impegni del femminile

PRIMAVERA ALL’ANTISTADIO – I ragazzi di mister Porta sono attesi domenica 15 aprile alle ore 14:00 all’Antistadio per la sfida al fanalino di coda Lazio, venticinquesima giornata del Campionato 1 TIM. La situazione rimane comunque difficile, con i gialloblù terzultimi in zona play-out a 21 punti e distanti 7 lunghezze dalla salvezza, ma soprattutto solo un punto più avanti dal Bologna penultimo e quindi in zona retrocessione.

IL RESTO DELLE GIOVANILI – Gli under 17 ospiteranno l’Atalanta sabato 14 aprile alle 15:30, mentre under 16 e under 15 vanno in Sardegna domenica 15 aprile per affrontare alle 15:15 i pari età del Cagliari. Trasferta anche per i Giovanissimi 2004, che domenica sfideranno il Giorgione, e per gli Esordienti 2006, in casa del Caldiero. I Giovanissimi 2005 saranno invece in casa sabato 14 aprile alle 15:30 contro il Venezia. Pulcini 2007 e 2008 in casa contro San Zeno e Illasi.

IL SETTORE FEMMINILE – La Primavera Femminile dell’Hellas Verona affronterà domani, sabato 14 aprile, l’andata dei play-off per passare alla fase nazionale: l’avversaria sarà l’Udinese. Under 15 e Under 12 saranno impegnate domenica, le prime contro il Vicenza e le seconde alla Danone Cup di Belfiore, dove incroceranno Padova, Vipiteno Sterzing e Fimauto Valpolicella. Le Pulcine se la vedranno oggi, venerdì 13 aprile, contro l’Albaronco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...
Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas