Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

4-3-3 o 4-4-2: quale modulo per l’Hellas contro il Bologna?

Per la gara contro il Bologna Fabio Pecchia è indeciso tra i due moduli. Da lì dipenderanno anche le scelte dei titolari in attacco

Dopo aver saltato le gare contro Inter, Benevento e Cagliari, Ryder Matos sta recuperando e sta ritrovando la condizione dopo che un’infezione virale lo aveva costretto ai box.

Ieri il brasiliano è tornato a lavorare col gruppo ma solo i prossimi allenamenti permetteranno di capire se potrà essere incluso nella lista dei convocati per la gara di domenica contro il Bologna.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Pecchia sta valutando come schierare il proprio attacco al Dall’Ara. Puntare ancora su Fares in posizione avanzata o optare per Petkovic, rimasto 45′ in panchina contro il Benevento e mai impiegato contro il Cagliari?  Molto dipenderà dal modulo che sarà scelto del tecnico gialloblù: 4-3-3 o 4-4-2.

Rimane viva anche l’opzione Cerci falso nueve, dopo che contro il Cagliari l’ex Atletico ha giocato come esterno destro, con Aarons dalla parte opposta.

Salgono anche le quotazioni di Lubomir Tupta, bomber della Primavera, subentrato contro i sardi e che aveva già esordito a dicembre contro l’Udinese. Moise Kean invece prova ad accelerare i tempi di recupero, ma sarà difficile se non impossibile rivederlo in campo prima della fine di aprile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dawidowicz allenamento hellas verona
L'Hellas tornerà in campo nella mattinata di domani, come di consueto a porte chiuse...
tijjani noslin hellas verona
L'attaccante regala il pareggio all'Hellas e si prende la vittoria di "tappa"...
Con il fischietto di Torre Annunziata ci saranno Di Iorio e Perrotti, in sala video...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas