Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia studia un’altra rivoluzione per sorprendere il Bologna?

L’anomalo 4-3-3 presentato contro il Cagliari è valso tre punti ma anche tanti rischi. Aarons potrebbe lasciare il posto a Valoti

Nella quiete di Peschiera l’Hellas Verona ha iniziato il ritiro in vista della delicata sfida di domenica contro il Bologna. I rossoblù non sono nel loro momento migliore e mister Donadoni deve fare i conti anche con diversi infortunati (l’ultimo quello di Donsah) che riducono le scelte relative all’undici titolare da presentare al Dall’Ara.

Ovviamente, per quanto ci riguarda, l’attenzione è puntata soprattutto sulle decisioni di Fabio Pecchia. Il tecnico campano ha salvato la panchina proponendo contro il Cagliari una squadra tutta nuova, che si può tranquillamente definire sperimentale. Il gioco non è stato spumeggiante, ma alla fine sono arrivati tre punti determinanti per la stagione.

Ora, però viene il bello: riproporre la stessa formazione anche contro il Bologna o studiarne una nuova? Il trio di centrocampo Romulo, Fossati, Zucilini ha funzionato molto bene e con gli esterni di difesa Ferrari e Souprayen che sembrano intoccabili la novità potrebbe essere il ritorno di Caracciolo dall’inizio. Fares e Cerci si sono comportati discretamente e di fatto solo Aarons ha tradito le aspettative.  cosa farà pecchia? Proseguire sulla strada intrapresa domenica o fare un’altra rivoluzione, magari in versione ridotta, rilanciando il talento di Valoti?

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il 20 marzo 2009 la tragica scomparsa di una delle figure più importanti della storia recente gialloblù...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas