Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabio Pecchia: “Non è facile giocare otto mesi in queste condizioni”

Il tecnico dell’Hellas Verona: “Quella di oggi è una vittoria importante. Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi”

È un Fabio Pecchia che finalmente può respirare quello che incontra la stampa al termine del match tra Hellas Verona e Cagliari. La sua squadra ha conquistato tre punti che permettono di tenere accesa la fiammella della speranza nella corsa alla salvezza: “Torniamo a fare punti e la classifica si accorcia. Quella di oggi è una vittoria importante. Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi, non è facile giocare otto mesi in queste condizioni. Basta venire qui e vivere un po’ la situazione. La squadra però deve rispondere sul campo, tutto quello che c’è fuori fa parte del gioco“.

Forse questa vittoria è figlia anche delle dimissioni del nostro direttore sportivo Fusco dopo la partita toppata a Benevento – ha detto ai microfono di Sky -. L’obiettivo salvezza è alla nostra portata. Fusco? Io non vedevo il motivo delle sue dimissioni e sono stato contrario. L’obiettivo era quello di raggiungere la salvezza anche all’ultimo secondo quindi non vedo ragioni per dimettersi“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
John
John
6 anni fa

a dire la verità Pecchia nn è mai piaciuto alla curva,le hanno dato natali “partenopei” fischiato già in precampionato,perdonato nulla,doveva stravincere la B,aveva organico super secondo i più,aveva Il grande Pazzini e il resto pure quest’anno,tutta roba bona di qualità,avuto una campagna acquisti importante in questi 2 anni,quindi “facciamolo a fettine”questo mister straccione,prendiamo magari uno come il Male,Stellone ecc..

Mauro
Mauro
6 anni fa

Otto mesi di cosa . Vi abbiamo sempre sostenuti vi abbiamo contestati soli dopo prestazioni indecenti. Brutto arrogante presuntuoso … fai anche la vittima .

Fausto
Fausto
6 anni fa
Reply to  Mauro

Pecchia è stato contestato a Verona fin dall’inizio, anche quando, con professionalità ed intelligenza ha saputo portare il Verona in serie “A”.

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas