Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si aggiornano le maglie all’asta su Charity Stars, terzo lotto disponibile

Terminate le aste per il secondo lotto delle maglie indossate nel derby, venduta anche la fascia personalizzata indossata da Romulo

Anche le maglie di BoldorBuchel, HeurtauxMatos e di Caracciolo indossate durante il derby tra Verona-Chievo, sono state vendute all’asta su Charity Stars. L’iniziativa, che permette di raccogliere fondi da devolvere alla fondazione “Il Grande Cuore di Moreno“, in favore di bambini affetti da malformazioni cardiache congenite, ha terminato il secondo lotto delle maglie indossate nel derby.

Già messe all’asta le “camisete” dei prossimi cinque protagonisti gialloblù, sempre vestite durante il match contro il Chievo: BearzottiFossatiLeePetkovic e Vukovic. 

Infine è terminata anche l’asta per aggiudicarsi la fascia da capitano firmata e indossata da Romulo in occasione della gara all’Olimpico contro la Lazio. In quell’occasione l’esterno italo-brasiliano ha raggiunto le 100 presenze in Serie A. I soldi ricavati da quest’ultima asta, sosterranno i progetti di “ABEO”, l’organizzazione volontaria che opera i bambini emopatici oncologici.

Dal seguente link, pubblicato dal sito ufficiale del Verona si possono trovare le ultime cinque magliette dei giocatori messe all’asta per il terzo lotto. (CLICCA QUI).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna la rubrica di Calcio Hellas dedicata ai voti post-partita, analizzando le valutazioni delle principali...

Al termine della gara di ieri sera con il Chievo, il difensore gialloblù Antonio Caracciolo...

L’attaccante croato dei gialloblù Bruno Petkovic al termine della vittoria contro il Chievo ha parlato della...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas