Resta in contatto

News

Situazione ds: per il dopo Fusco piace Marchetti del Cittadella

Marchetti

Per sostituire Filippo Fusco che a fine stagione lascerà il club, la società sta pensando all’attuale ds del Cittadella Stefano Marchetti.

NUOVO DS – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito web e dalle indiscrezioni arrivate a Sportitalia, il Verona starebbe seriamente pensando di sostituire l’attuale ds Filippo Fusco (che ha già annunciato di lasciare a fine stagione) con Stefano Marchetti, al momento direttore sportivo del Cittadella.

CHI È? – Marchetti, ex attaccante veneto nato a Fontaniva con un passato in alcuni importanti club regionali come Padova e Venezia, lavora ormai da molti anni al Cittadella, dove negli ultimi anni ha ottenuto ottimi risultati portando, insieme all’allenatore Roberto Venturato, il club granata ad essere una delle più belle e solide realtà di Serie B. Per il Verona si potrebbe trattare di un colpo importante, anche se al momento è ancora presto per parlare di qualcosa di diverso da un sondaggio di massima, simile all’accostamento fatto ieri per Capozucca. Va comunque ricordato che Marchetti è molto legato all’ambiente del Cittadella e alla sua società, avendo in passato rifiutato più volte la corte del Chievo che aveva messo gli occhi su di lui nella scorsa stagione.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News