Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas-Atalanta nei numeri: oltre dieci anni senza sconfitte interne

Pecchia

I numeri casalinghi sorridono ai gialloblù

OBIETTIVI DIVERSI. Gli scaligeri sono penultimi ma a sole due lunghezze dalla zona salvezza. Anche l’Atalanta si trova ancora in corsa per raggiungere un piazzamento europeo, lontano solo tre punti, ed occupato dalla Sampdoria. Gli orobici inoltre arrivano dalla sconfitta nel recupero infrasettimanale con la Juventus, decisa dalle reti di Higuain e Matuidi.

DODICI ANNI SENZA PERDERE. Negli ultimi tre incontri disputati al Bentegodi, l’Helllas ha sempre vinto contro i nerazzurri: 2-1 nel 2016, 1-0 nel 2015 e 2-1 nel 2013. L’ultima sconfitta interna corrisponde a quella del 2006, in Serie B, quando gli ospiti s’imposero 0-1 grazie alla rete di Andrea Lazzari. L’ultima sconfitta nel massimo campionato risale invece alla stagione 1991-1992, quando la compagine lombarda vinse 3-1.

INCROCI. Fabio Pecchia registra contro l’Atalanta una vittoria e una sconfitta, mentre c’è stato un solo precedente con Gasperini e corrisponde alla gara di andata, con la vittoria della Dea per 3-0. 14 i precedenti invece per Gasperini con la formazione veneta, con 6 vittorie e altrettanti pareggi, e solamente 2 sconfitte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...
diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas