Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quattro chiamate in nazionale: due in prima squadra

PRIMA SQUADRA – Gian Filippo Felicioli, chiamato dal tercnico Federico Guidi, volerà a Plzen, in Repubblica Ceca, per vestire la maglia azzurra under20. La gara rientra nel Torneo 8 Nazioni e vedrà la giovane compagine italiana affrontare i pari età cechi. L’incontro è fissato a giovedì 22 marzo alle ore 15:00, presso lo stadio di Prestice, piccola città di neanche settemila anime.

Daniele Verde riceve invece un nuovo gettone under21. L’esterno gialloblù è stato selezionato dal nuovo commissario Alberico Evani per il doppio impegno contro la Norvegia, al Renato Curi di Perugia giovedì 22 marzo alle ore 18:30, e contro la Serbia, al Karadorde di Novi Sad, nella Backa del Sud, martedì 27 marzo alle ore 18:30.

SETTORE GIOVANILE – Convocazione per Marash Kumbulla, difensore della Primavera classe 2000, che è stato chiamato nell’under19 albanese dall’allenatore Erjon Bogdani: per loro una doppia amichevole contro il Kazakistan sabato 24 e martedì 27 marzo.

Convocazione anche per Linas Zingertas, classe 2002 e attaccante della squadra under 16 del Verona. Svajunas Cesnulis, suo allenatore nella Lituania Under17, l’ha chiamato per una serie di allenamenti da mercoledì 28 marzo a lunedì 2 aprile, per poi disputare la UEFA Development Tournament, in programma da lunedì 2 a sabato 7 aprile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente ritorno al Verona per il difensore albanese: ufficiale il prestito di sei mesi in...
Il difensore albanese, di rientro da un lungo infortunio, potrebbe tornare a vestire il gialloblù...

Incontro tra il settore giovanile gialloblù e alcuni membri degli staff dei Centri Federali Territoriali ...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas