Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Quattro chiamate in nazionale: due in prima squadra

PRIMA SQUADRA – Gian Filippo Felicioli, chiamato dal tercnico Federico Guidi, volerà a Plzen, in Repubblica Ceca, per vestire la maglia azzurra under20. La gara rientra nel Torneo 8 Nazioni e vedrà la giovane compagine italiana affrontare i pari età cechi. L’incontro è fissato a giovedì 22 marzo alle ore 15:00, presso lo stadio di Prestice, piccola città di neanche settemila anime.

Daniele Verde riceve invece un nuovo gettone under21. L’esterno gialloblù è stato selezionato dal nuovo commissario Alberico Evani per il doppio impegno contro la Norvegia, al Renato Curi di Perugia giovedì 22 marzo alle ore 18:30, e contro la Serbia, al Karadorde di Novi Sad, nella Backa del Sud, martedì 27 marzo alle ore 18:30.

SETTORE GIOVANILE – Convocazione per Marash Kumbulla, difensore della Primavera classe 2000, che è stato chiamato nell’under19 albanese dall’allenatore Erjon Bogdani: per loro una doppia amichevole contro il Kazakistan sabato 24 e martedì 27 marzo.

Convocazione anche per Linas Zingertas, classe 2002 e attaccante della squadra under 16 del Verona. Svajunas Cesnulis, suo allenatore nella Lituania Under17, l’ha chiamato per una serie di allenamenti da mercoledì 28 marzo a lunedì 2 aprile, per poi disputare la UEFA Development Tournament, in programma da lunedì 2 a sabato 7 aprile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente ritorno al Verona per il difensore albanese: ufficiale il prestito di sei mesi in...
Il difensore albanese, di rientro da un lungo infortunio, potrebbe tornare a vestire il gialloblù...

Incontro tra il settore giovanile gialloblù e alcuni membri degli staff dei Centri Federali Territoriali ...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas