Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera in crisi. La sosta arriva nel momento più adatto

I ragazzi di mister Porta proveranno ad approfittare della sosta per cercare di invertire la rotta negativa di questo inizio 2018

Se la prima squadra di Pecchia è riuscita nelle ultime settimane a trovare la tanto agognata continuità con i successi su Torino e Chievo, la Primavera del Verona ha iniziato negativamente il nuovo anno e continua a faticare soprattutto dal punto di vista dei risultati.

Come riporta L’Arena, i ragazzi di mister Porta non hanno mai vinto nel girone di ritorno, facendo registrare tre pareggi e cinque sconfitte, per un totale di tre punti su ventiquattro disponibili.

TANTE SCONFITTE. Alle tre sconfitte iniziali con Roma (2-0), Fiorentina (1-0) e Torino (2-1) avevano risposto gli importanti pareggi con la capolista Atalanta (2-2) e Chievo (0-0). Ma queste buone prestazioni non sono riuscite a invertire la rotta, e sono arrivate altre due sconfitte contro Udinese (1-0) e Inter (3-1).

LOTTA SALVEZZA. I gialloblù sono così scivolati in 14a posizione, rendendo più complicato il loro cammino per la salvezza. Davanti hanno la Sampdoria a una lunghezza e il Sassuolo con due, mentre dietro si trovano Bologna e Lazio rispettivamente a quattro e sei punti. Tutte però hanno una gara da recuperare, eccezion fatta per neroverdi che ne hanno due.

LA SOSTA. Adesso i gialloblù possono godere delle due settimane in cui il campionato Primavera si ferma per la Viareggio Cup. Una sosta che permetterà a mister Porta di cercare di recuperare i suoi ragazzi sia dal punto di vista mentale che fisico, visto che alcune pedine fondamentali sono ferme per infortunio.

Alla ripresa poi ci saranno impegni impegnativi, come la trasferta contro la Samp e le sfide con Lazio, Napoli, Juventus e Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Porta Verona primavera

Entrambi, così come Marco Antonio Ferrone, fanno parte dello staff del nuovo allenatore grigiorosso Fabio...

Il tecnico gialloblù, dopo le critiche ricevute per gli scarsi risultati con la Primavera, sembra...

Gli allenamenti sono iniziati già da 3 settimane, nonostante l’inizio del campionato sia ancora lontano...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas