Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta e infortunati: Kean incognita, Cerci cautela e gli altri sorridono

L’Hellas Verona è pronto a riaccogliere Alessio Cerci. Il giocatore è fermo ormai da tre mesi e la sua assenza, a tratti, si è sentita. Un infortunio al bicipite femorale, un altro dei problemi che lo hanno perseguitato da quando è arrivato all’Atletico Madrid. Per lui, finora, 13 presenze e 2 gol in maglia gialloblù.

Non è detto che Cerci sia a disposizione, o anche solo in panchina, già contro l’Atalanta: è fondamentale ora evitare ricadute e quindi c’è più cautela che voglia di tornare subito al centro dell’attacco gialloblù.

Il Verona è cambiato, ora Petkovic fa la prima punta prendendosi botte, Kean corre, lui non farà più il perno centrale ma avrà la possibilità di mettersi in appoggio. Intanto però, per un giocatore che ormai è tornato, c’è apprensione per un altro che, a causa di un problema muscolare pre-derby, in queste ore si sta sottoponendo a degli esami.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Hellas Verona e Juventus, proprietaria del cartellino, si confronteranno sugli esiti riguardanti il problema occorso al giovane Kean, sperando che possa essere scongiurato uno stop e che l’attaccante possa essere a disposizione di Pecchia già alla prossima.

Certo invece il rientro di Valoti contro la Dea, il giocatore è rimasto fermo per un piccolo acciacco nella stracittadina contro il ChievoVerona. Rientrerà anche Romulo, che però era stato fermato per una squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Mo. Gialli x diffidati pek. Fares. Carracciolo
Serve una punta svincolata

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas